Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Antonelli: “Rog e Maksimovic arriveranno al Napoli. Kalinic-Gabbiadini? Vi spiego…”

"Il Napoli sta operando bene sul mercato, tra due anni avrà la squadra per vincere"

L’agente Fifa Stefano Antonelli, vicino alla trattativa Rog, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
Rog-Napoli? Credo che la volontà sia assoluta, vanno limate alcune situazioni dalle tre, quattro parti chiamate in causa. Credo possa essere un’operazione che vada a buon fine. Le qualità del ragazzo sono indiscutibili anche se il campo darà le sentenze. Rog è un profilo di altissimo livello, il Napoli lo sta comprando a condizioni economiche importanti. Il ragionamento della costruzione della squadra da parte del club azzurro è intelligente, tra due o tre anni il Napoli si troverà calciatori giovani, di grande talento e pronti a vincere. Penso a Rog, Milik, Grassi, Diawara ed altri che saranno top in quel ruolo in modo assoluto e questo modo di ragionare mi piace. Higuain? Se non ci fosse stata la clausola l’argentino non avrebbe lasciato Napoli. Se Rog tra due anni valesse 100 milioni di euro, qualsiasi club al mondo dovrebbe valutarne l’eventuale cessione. Maksimovic? Secondo me alla fine arriverà al Napoli, quando c’è la volontà delle parti la soluzioni si trovano sempre. Le distanze tra le parti ci sono, vanno valutati anche i rapporti tra le parti. Quello che io sento e avverto è che la soluzione alla fine si troverà per portare Maksimovic al Napoli. Kalinic-Gabbiadini? Era una possibilità, la storia di Kalinic è vera cosi come quella di Jovetic a Firenze è vera cosi come il possibile addio di Pavoletti al Genoa. Gabbiadini potrebbe trasferirsi all’estero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.