Cerca
Close this search box.

La verità di Ferrero: “Soriano? Il Napoli non lo voleva, De Laurentiis è bravo a fare cinema…”

"Con Zuniga eravamo pronti mentre loro facevano e rifacevano il contratto"

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Tuttosport: “Soriano? La verità è che il Napoli non lo voleva. Tutti sappiamo che De Laurentiis è bravo a fare cinema. E’ stata tutta una finta e ce ne siamo accorti in anticipo, perchè alle 22.40 con Zuniga eravamo pronti, mentre loro il contratto di Soriano lo hanno fatto e rifatto, fino ad arrivare alle 23.04, quando ormai era troppo tardi.  Noi per Soriano abbiamo ereditato una clausola rescissoria di 10 milioni, questa postilla ha mosso il mercato perché noi non volevamo cederlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.