Cerca
Close this search box.

La stampa esalta Ancelotti: ”Le sue mosse sono perfertte. La squadra lo segue”

La gara di Anfield l’ha pareggiata anche Carlo Ancelotti. Voti alti per l’allenatore del Napoli sui principali quotidiani sportivi oggi in edicola.

Voto 7.5 su Il Mattino, che scrive: “Bisogna fare muro contro la superiorità tecnica e ci è riuscito. Occorreva mettere in campo una trincea per evitare le loro micidiali ripartenze. La palla lasciata sempre agli avversari, infatti il possesso non è arrivato al 29 per cento. Esterni raccoltissimi a protezione dell’arrocco, era importante il risultato e quello si è ottenuto. E si sa che per costruire o riscostruire una squadra bisogna partire dalla difesa”.

Voto 7 per il Corriere dello Sport: “Sul campo dei campioni d’Europa il Napoli torna squadra e gioca una partita di sofferenza, ma anche di grande intelligenza. Le sue mosse sono perfette”. 

Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: “Non c’è dubbio, la squadra lo segue e lui è l’unico che Klopp non ha battuto in questa stagione. Però ora il campionato please”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.