La dottoressa Salvione era Chief International Development Officer della SSC Napoli dal 2016 ed ha lavorato con l’obiettivo della crescita internazionale del brand Napoli con ottimi risultati. E’ sufficiente citare le sinergie con Konami, Amazon e Socios. Subito dopo l’accordo con il colosso di Jeff Bezos, Salvione spiegò: “Questa partnership è l’ulteriore passo che porta all’internazionalizzazione del brand a conferma del posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo. Il Napoli vuole legarsi a marchi sempre più internazionali e operanti su un’arena globale”.
La nota dirigente, dunque, proseguirà la sua avventura professionale sulla sponda giallorossa del Tevere. Dopo aver lavorato con marchi molto prestigiosi come Mastercard, L’Oreal e la stessa Juventus, inizierà il suo percorso al servizio della famiglia Friedkin, che le chiederà di accrescere la visibilità del brand Roma nei prossimi anni.
Lo riporta SerieAnews.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro