Cerca
Close this search box.

La Roma strappa Serena Salvione al Napoli, era Chief International Development Officer

La dottoressa Salvione era Chief International Development Officer della SSC Napoli dal 2016 ed ha lavorato con l’obiettivo della crescita internazionale del brand Napoli con ottimi risultati. E’ sufficiente citare le sinergie con Konami, Amazon e Socios. Subito dopo l’accordo con il colosso di Jeff Bezos, Salvione spiegò: “Questa partnership è l’ulteriore passo che porta all’internazionalizzazione del brand a conferma del posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo. Il Napoli vuole legarsi a marchi sempre più internazionali e operanti su un’arena globale”.

La nota dirigente, dunque, proseguirà la sua avventura professionale sulla sponda giallorossa del Tevere. Dopo aver lavorato con marchi molto prestigiosi come Mastercard, L’Oreal e la stessa Juventus, inizierà il suo percorso al servizio della famiglia Friedkin, che le chiederà di accrescere la visibilità del brand Roma nei prossimi anni.

Lo riporta SerieAnews.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.