La Repubblica svela: “In caso di cori beceri la squadra potrebbe lasciare il campo”

Da tempo è ipotesi concreta

“La grande paura è che stasera a Bergamo piovano parole come pietre”. Scrive così l’edizione odierna di Repubblica, che spiega come quella di Bergamo sarò una sorta di “esame di maturità civica o, forse, un possibile agguato da parte di qualche squallido razzista. Quel comunicato degli ultrà nerazzurri dal titolo ‘Noi non siamo napoletani’ – spiega il quotidiano – non può lasciare tranquilli. Il Napoli avrebbe davvero deciso di abbandonare prima o poi il terreno di gioco in caso di razzismo. Da tempo è ipotesi concreta, tremano i polsi all’idea che quel giorno possa essere oggi”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.