La Repubblica si sbilancia: “Conte può convincere Nico Williams”

Garnacho è più lontano e sono ore decisive per la trattativa con il Borussia Dortmund per Adeyemi, scrive il quotidiano Repubblica, raccontando però che delle difficoltà delle operazioni perché i prezzi lievitano e poicitando un’operazione a sorpresa:

“I prezzi si sono avvicinati a quello della clausola rescissoria da 58 milioni di Nico Williams: il ventiduenne talento spagnolo sbocciato agli Europei. È un sogno all’apparenza impossibile, per motivi economici e tecnici. Se esiste al mondo un allenatore capace di convincere il suo presidente a realizzarlo, però, è proprio quello seduto sulla panchina del Napoli. Lukaku per credere”, scrive il quotidiano sulla stella dell’Athletic e della nazionale spagnola che – al di là della cifra della clausola – già dalla scorsa estate è nel mirino di Barcellona, Bayern, Arsenal e tante altre big europee pronte ad ingaggi a doppia cifra.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.