Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Napoli, caos stadio: il Comune può chiudere la messa in mora del club

La sfida infinita, che adesso potrebbe anche finire in tribunale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris starebbe pensando di querelare Aurelio De Laurentiis dopo il duro comunicato diffuso prima sul sito ufficiale della SSC Napoli e poi su alcuni quotidiani. “De Magistris si aspettava le scuse di De Laurentiis – si legge sul quotidiano – che non sono arrivate, ecco perché ora medita di querelare il presidente del Napoli”. Non solo: il comune ora è pronto a chiedere la messa in mora della SSC Napoli per il mancato pagamento del fitto per l’utilizzo del San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.