La Repubblica – Gli ispettori federali ignorano i cori razzisti: nessuna multa per la Juventus

Allegri: "Non ho sentito nulla"

“I cori contro i napoletani? Non li ho sentiti. Così parlava Massimiliano Allegri al termine di Juve-Napoli, ignorando l’ennesimo episodio di razzismo nei confronti del popolo napoletano. Difficile, però, che arrivino sanzioni per la Juventus, almeno secondo quanto riferito dal quotidiano Repubblica che spiega come il direttore di gara abbia fatto finta di nulla, così come gli ispettori federali che erano in tribuna. Si sarebbe infatti, spiega il quotidiano, provvedere con un ultimatum agli spettatori o provare a sospendere momentaneamente la gara, ma ciò non è accaduto. Per la Juve, dunque, nessuna stangata in arrivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.