Cerca
Close this search box.

La Repubblica – Barcellona-Napoli, agli azzurri non dispiacerebbe giocarla a Lisbona

Così il quotidiano

Come riporta da La Repubblica, non è ancora chiaro se Barcellona-Napoli si giocherà effettivamente in Catalogna o meno. L’emergenza coronavirus è infatti tornata prepotente in zona, con conseguenze quindi potenziamente importantissime anche sul match. Comunicazioni ufficiali per ora non ce ne sono state, al momento quindi la sfida è confermata al Camp Nou di Barcellona.

Al Napoli però non dispiacerebbe giocare la partita a Lisbona, sede della Final Eight di questa strada e inusuale edizione della Champions League. Ad ogni modo, i prossimi giorni saranno decisivi per capire se la gara sarà effettivamente spostata oppure se si giocherà a Barcellona come inizialmente previsto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.