Cerca
Close this search box.

La promessa di De Laurentiis: “Dedicheremo un settore a Ciro Esposito”

"Il calcio rappresenta tutti gli italiani, Antonella è la mamma d'Italia"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato nel prepartita di Napoli-Paok Salonicco, la prima amichevole precampionato al San Paolo della stagione 2014-15. Accompagnato da Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, il patron ha rilasciato tali dichiarazioni:

“Antonella ha avuto una bellissima idea: creare un movimento a Scampia che possa essere d’aiuto e d’esempio per i napoletani che vogliono distinguersi, vogliono staccarsi dalle situazioni di violenza che fanno sprofondare Napoli e i napoletani, che invece non siamo secondi a nessuno. Antonella ha trovato una denominazione straordinaria: Fratellanza Italian Calcio in nome di Ciro. Il calcio deve rappresentare tutti gli italiani,  perciò Antonella è la mamma d’Italia. Dedicheremo un settore dello stadio a Ciro Esposito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.