Koulibaly: “Sono contento del rinnovo, spero di continuare a crescere a Napoli. Sul Senegal…”

Il calciatore ha parlato così dal ritiro della Nazionale

Dal ritiro della Nazionale senegalese il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo tutti contenti di ritrovarci dopo un mese di vacanza e le nostre riprese con i rispettivi club d’appartenenza. Adesso abbiamo un altro obiettivo che è la qualificazione alla Coppa d’Africa, spero di raggiungerla nella miglior maniera possibile. Quello che ci è accaduto al Mondiale può servirci per crescere. Quando giochi con calciatori forti è molto più facile raggiungere i propri obiettivi. Noi continuiamo a perfezionare tutto ciò che è perfezionabile”.

Sul rinnovo: “Sì, siamo rimasti bene, ho la fiducia del mio club, dei compagni e soprattutto dei tifosi. Ho appena prolungato e spero di continuare a crescere al Napoli, ma per il momento mi concentro sul Senegal”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.