Koulibaly pronto a rientrare: può esserci già a Verona, ma punta al Barcellona

Gattuso ne valuterà la titolarità già contro gli scaligeri se Maksimovic non desse garanzie

Procede regolarmente la tabella di recupero per Kalidou Koulibaly, che lunedì dovrebbe rientrare in gruppo. Il centrale senegalese – scrive oggi il Corriere dello Sport – può essere convocato già per la sfida di venerdì 13 marzo in casa dell’Hellas Verona o addirittura scendere in campo dal 1′ se le condizioni di Maksimovic non dovessero dare garanzie. Il suo obiettivo principale, però, è la titolarità nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. Probabile che parta dall’inizio, infine, nella sfida contro la Spal del 22 marzo prossimo (a meno di ricadute).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.