Koulibaly, parla l’agente Satin: “Tutti i più grandi club europei cercano Kalidou, pesante l’assenza di Milik”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore di Kalidou Koulibaly Bruno Satin

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore di Kalidou Koulibaly Bruno Satin

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Koulibaly vuole dare grande entusiasmo alla squadra, sta cercando di far uscire il Napoli da questo brutto momento, la squadra deve imparare di nuovo a vincere. L’assenza di Milik è stata pesante. I dirigenti stanno guardando alla possibilità di prendere qualcuno in avanti, ora c’è la necessità di avere una punta in fretta. Bailey è ancora giovane, deve maturare molto e poi il Napoli sugli esterni ha giocatori di un certo livello. Koulibaly ha avuto una bella pubbliccità l’estate scorsa, ora tutti i grandi club europei lo cercano però ora lui è concentrato solo sul Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.