Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: “Kalidou è contento ed il Napoli in crescita ma non parliamo ancora del suo futuro”

" Per quanto riguarda tutte le dinamiche sul mercato non rispondo a queste cose perché si tratta di fatti tra giocatore, società e noi agenti: non mettiamo queste cose in piazza. Se resta a Napoli? Posso dire che ora è..."

Bruno Satin, agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Kalidou è felicissimo per questa bellissima stagione. Il ragazzo è migliorato tanto ed anche il risultato della squadra è un bel passo avanti. Andare diretti in Champions è un grande risultato. Per quanto riguarda tutte le dinamiche sul mercato non rispondo a queste cose perché si tratta di fatti tra giocatore, società e noi agenti: non mettiamo queste cose in piazza. Se resta a Napoli? Posso dire che ora è un tesserato del Napoli. Dove può migliorare Koulibaly? Credo in tutti gli aspetti, specie nel gioco aereo dove può diventare ancora più dominante. Già in un anno è cresciuto in maniera importante: credo non si fermerà qui.  Giocare per vincere è la cosa che vuole qualsiasi giocatore e quando ha la possibilità di farlo lo prende in seria considerazione. Il Napoli giocherà per il vertice e disputerà la Champions, credo per passare almeno il primo turno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.