Koulibaly, parla l’agente: “Ho incontrato Giuntoli per parlare di rinnovo, ecco qual è la situazione…”

A Kalidou interessa giocare in Champions, ora è concentrato sul campo poi si vedrà

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Bruno Satin, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra molto forte con un fuoriclasse che si chiama Higuain. Koulibaly come Thuram? Non sapevo delle dichiarazioni rilasciate da Lilian. Ovviamente fa piacere a me ed anche al ragazzo essere paragonati ad un campione come Thuram, specie poi se i complimenti arrivano proprio da lui. La verità è che Kalidou è diventato un pilastro della squadra di Sarri, sta crescendo molto anche grazie all’atmosfera che si respira nello spogliatoio. Rinnovo? Al momento il ragazzo è solo concentrato sul campo, sta lavorando intensamente con il resto della squadra per arrivare il più in alto possibile. Non nascondo che ho parlato un paio di volte con Giuntoli, noi non abbiamo fretta, sicuramente ci rivedremo con la società. Nel calcio può succedere di tutto, ci sono delle variabili da tenere in considerazione, sappiamo che il Napoli può qualificarsi in Champions e questo al mio assistito interessa. Ma è anche vero che ci sono delle offerte a cui non si può dire di no.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.