Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “I miei genitori sono stati migranti e so cosa significa: senza di loro non sarei ciò che sono”

Così il difensore centrale del Napoli per EqualGame

Il Napoli per “EqualGame“. La Società azzurra sostiene l’iniziativa dell’Uefa contro qualsiasi forma di discriminazione nel calcio e di ogni genere.

Il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato un’intervista riportata sul sito ufficiale della Fifa in cui ha raccontato la sua testimonianza in prima persona sul tema dell’immigrazione.

I miei genitori sono stati migranti e conosco in prima persona le sfide che hanno dovuto affrontare. Senza la loro decisione di cercare altrove una vita migliore, non avrei mai potuto aspirare a diventare ciò che sono adesso. Ho un rispetto enorme per i migranti. Rischiano tutto quello che hanno, spesso scappando da conflitti, per trovare da qualche altra parte un posto per vivere in pace e armonia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.