Cerca
Close this search box.
Kalidou Koulibaly

Koulibaly, medico Senegal: “Arrivato in nazionale già infortunato. Tornato a Napoli per le cure”

Il medico sociale del Senegal spiega la dinamica dell'accaduto nei dettagli

La notizia del ritorno dalla nazionale per Kalidou Koulibaly aveva destato particolare apprensione in casa Napoli. Il difensore azzurro ha infatti subito lasciato il ritiro del Senegal per rientrare nel capoluogo campano a causa di un infortunio agli adduttori.

La dinamica dell’episodio è stata descritta più accuratamente dal medico sociale della nazionale senegalese Pape Fèdhior, intervenuto in diretta a “Si gonfia la rete”: Koulibaly è giunto infortunato dopo il match di domenica. Gli hanno fatto una risonanza magnetica per valutare lo stato dell’infortunio ed è risultato che avesse una piccola lesione tra il grande e il piccolo adduttore. Visto che il dolore non passava è tornato a Napoli per proseguire le cure”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.