Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente Satin: “Poteva andar via in estate, ora è concentrato sugli obiettivi della squadra. Rapporto con il presidente? Guardiamo avanti”

E' un leader, farà di tutto per aiutare la squadra a raggungere il massimo livello.

Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Kalidou si è assolutamente calato nella realtà Napoli. In questo momento in cui i risultati non sono stati molto positivi, serve la leadership dei calciatori di carattere, il mio assistito è uno di questi, le  sue dichiarazioni voglio essere uno stimolo per i compagni a fare ancora di più. Da qui a Natale il Napoli si giocherà molto della sua stagione, bisognerà concentrarsi per risalire la classifica, e soprattutto superare il turno in Champions League. Rapporto con De Laurentiis? Nella vita bisogna guardare avanti e non indietro, Kalidou è concentrato sugli impegni futuri. Koulibaly come Hamsik? Nel calcio moderno può succedere di tutto, nella sessione estiva di mercato, il mio assistito poteva andar via, poi è rimasto, è contento e carico, farà di tutto per aiutare i compagni e la squadra a raggiungere il massimo livello.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.