Koulibaly, l’agente: “Kalidou fa paura ai suoi avversari, ha letteralmente mangiato Balotelli”

"Schick? Non posso dire nulla al riguardo"

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Anche in un campo difficile c’è stato un grande Napoli, ha fatto sembrare il Nizza una squadretta. Koulibaly è cresciuto tantissimo, fa paura anche agli avversari. L’ha mangiato a Balotelli, che però non è sembrato al top. Schick? Non posso dire nulla su questo argomento. C’è l’Inter? Non posso ne confermare ne smentire. Adesso aspetteremo il sorteggio con molto interesse, gli azzurri sono in terza fascia e sarà dura”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.