Koulibaly a Kiss Kiss: “Abbiamo pagato l’approccio timoroso. Non vediamo l’ora di riscendere in campo per riscattarci”

Le parole del centrale franco-senegalese alla radio ufficiale

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Manchester City-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Siamo entrati timorosi ed abbiamo sofferto tantissimo i primi 15 minuti. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto per ribaltare la partita, ma non è bastato. Nell’intervallo il mister si è arrabbiato e ci ha aiutato a liberarci dal timore. Io credo che nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose e dobbiamo ripartire da qui. Potevamo fare di più ma dobbiamo crescere affinché possiamo affrontare gare del genere al massimo livello. Inter? Non siamo stanchi, vogliamo giocare e continuare a far bene, sarà difficile ma c’è voglia di scendere in campo. Passaggio del turno? Lo vogliamo, abbiamo lottato tanto per arrivare in Champions e faremo di tutto per tenercela stretta“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.