Cerca
Close this search box.

Koulibaly esalta Mertens: “E’ il nostro Higuain, è diventato un killer! I primi tempi mi accompagnava lui a Castel Volturno…”

Il centrale azzurro celebra il belga, a cui Sky Sports oggi ha dedicato uno speciale

Con la rete messa a segno ieri, Dries Mertens è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli. Per questo straordinario traguardo, Sky Sports ha dedicato al belga uno speciale sui propri canali, durante il quale è intervenuto il suo compagno di squadra Kalidou Koulibaly: “I primi tempi a Napoli sono stato molto con lui, mi veniva a prendere a casa e mi portava a Castel Volturno.

Abbiamo riso moltissimo nei tragitti tra Napoli ed il centro sportivo. Il padre mi parlò al mio primo anno e mi disse di non mollare perché credeva molto in me. Si vede che lui è cresciuto in una famiglia serena e felice. Gli auguro tutto il bene del mondo perché lo merita davvero.

E’ cresciuto moltissimo, è diventato un killer. Lui è un Higuain del Napoli perché sa fare tutto, è un giocatore veramente importante e sono orgoglioso di giocare con lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.