Cerca
Close this search box.

Koulibaly: “Complimenti all’arbitro Irrati per il coraggio. Ringrazio tutti per la solidarietà”

Il gigante senegalese ringrazia tutti per l'affetto ricevuto in queste ore per lo spiacevole episodio avvenuto all'Olimpico

Non ha trascorso di certo una bella serata dal punto di vista umano il gigante difensivo del Napoli Kalidou Koulibaly. Sebbene il suo Napoli si sia imposto brillantemente contro la Lazio, allo stadio Olimpico i cori razzisti rivolti verso di lui hanno rovinato una bella serata di sport. Il difensore senegalese ha voluto tuttavia ringraziare il grande sostegno che in queste ore sta ricevendo in seguito allo spiacevole episodio postando un messaggio su Instagram:

Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.