Koulibaly a Premium: “Vogliamo sempre ringraziare i tifosi e questo era il modo migliore. Scudetto? La squadra ci ha sempre creduto”

"La Juventus è una squadra fortissima, ma stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque"

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Juventus-Napoli: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, ma abbiamo fatto il massimo per vincerla ed ora siamo molto felici. La città ci ha caricati molto negli ultimi giorni e noi vogliamo sempre ringraziarli: il miglior modo per farlo era quello di vincere la partita. La Juventus è una squadra fortissima, ma stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Scudetto? La squadra ci ha sempre creduto ed ora dobbiamo vincere tutte le partite da qui alla fine. Sono veramente contento perché abbiamo fatti tanti sforzi per questa partita, ma dobbiamo dare il massimo da ora in poi sul campo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.