Kouamé, l’agente: “Primo desiderio della Juventus? Non è vero”

Christian Kouamé, con le sue brillanti prestazioni con la maglia del Genoa, ha catturato l’attenzione delle big del nostro campionato, che già da tempo hanno messo gli occhi su di lui. L’attaccante, però, rimarrà in Liguria almeno fino al termine della stagione, nonostante il lungo corteggiamento del Napoli e l’interessamento della JuventusMichelangelo Minieri, agente del calciatore, ha infatti così dichiarato ai microfoni di Sportitalia: “Il ragazzo sta benissimo al Genoa e adesso deve pensare a fare sempre meglio. Sta seguendo il percorso giusto. Certo, gli interessamenti fanno sempre piacere, ma deve restare con i piedi per terra. In cima alla lista dei desideri della Juventus? Non è vero. Piace però a moltissime squadre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.