Koopmeiners, l’agente: “Non c’è ancora una trattativa, ma il ragazzo ha aperto al Napoli”

"Nessun contatto in prima persona con il club azzurro, ma so che lo segue con grande interesse"

Aggiornamenti su Teun Koopmeiners. Il talentuoso centrocampista classe ’98 dell’AZ Alkmaar è seguito con molto interesse dal Napoli e il suo agente Bart Baving, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione: Non c’è una trattativa vera e propria, ma so che il Napoli lo segue con grande attenzione. In futuro potrebbe esserci l’opportunità, il giocatore ha aperto alla squadra azzurra.

Parlato con Gattuso? No. Non abbiamo parlato in prima persona con il Napoli ed il club e nemmeno con Gattuso. Napoli-Real Sociedad sarà una gara difficile ed interessante, entrambe giocano un gran calcio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.