Cerca
Close this search box.

Klopp: “Tanti meriti al Napoli ma ci abbiamo messo del nostro. Su Keita vi dico che…”

"Non possiamo cambiare il calendario, dobbiamo farci trovare pronti"

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Liverpool. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ ovvio che è stata una prestazione molto diversa, riguardo all’approccio volevamo vincere, abbiamo sbagliato i tempi in certe giocate, non abbiamo chiuso gli spazi come dovevamo e agito male in fase difensiva. E’ capitato qualche volta in passato ma non frequentemente come stasera, il Napoli nella prima parte della partita non ci dava grande pressione, nel secondo tempo abbiamo fatto pochissimo. Per avere le motivazioni precise della sconfitta, devo rivedere la sfida. Mi parlate sempre dei gol di Insigne, penso ne abbia fatto tantissimo, Ancelotti è un allenatore eccezionale, accetto che abbia fatto la parte del leone. Cosa ha Keita? Ha un problema alla schiena, non so dirvi esattamente l’entità. Giocare così tante partite d’alto profilo contro tanti top team è sicuramente complesso, non possiamo cambiare il calendario, dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo tre giorni per recuperare, giocare contro il City è sempre difficile, in qualsiasi momento. Dobbiamo cercare di recuperare quanti più giocatori è possibile, stasera l’atmosfera creata dai tifosi ha giocato una parte importante e succederà lo stesso sabato in casa nostra contro il City. Abbiamo cercato d’adattarci al gioco, bisogna anche rispettare l’avversario, penso che ai nostri giocatori non siano riuscite le scelte giuste nei tempi giusti. Non mi ricordo l’ultima volta che non abbiamo mai tirato in porta, bisogna dare meriti al Napoli ma ci sono anche i nostri demeriti. Vedo anche pochi corner e punizioni. Ci vediamo a Liverpool”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.