Cerca
Close this search box.

Klopp: “Il rigore non c’era, Callejon cade prima del contatto. Il Napoli può vincere la Champions”

"Non bisogna essere per forza i più forti per vincere la Champions League"

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa nel post-partita. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato molto meglio rispetto alla partita dell’anno scorso, abbiamo avuto diversi momenti positivi durante la partita, abbiamo fatto delle ottime intercettazioni e diversi contropiedi, le due squadre hanno giocato in modo molto compatto, bisogna lavorare così con una squadra forte come il Napoli. Nel secondo tempo c’è stata più frenesia, tanti contropiedi, abbiamo ripreso la partita in mano, poi abbiamo subito il gol, non siamo riusciti a segnare, volevamo accettare un punto, ci sono vedute diverse sul rigore ma non si può dare il rigore quando un giocatore salta prima del contatto, per me il rigore non c’è. Dopo la partita contro il Newcastle, ho detto che se l’episodio fosse stato decisivo ne avrei parlato, stavolta lo è stato, il protocollo Var prevede che soltanto in caso di chiaro ed evidente errore non si può correggere la decisione dell’arbitro. Spetta a noi adeguarci al regolamento, i direttori di gara erano tedeschi, in Germania il Var si usa da più tempo rispetto agli altri paesi, accettiamo la decisione ma vorremmo avere più chiarezza da parte del Var. Sicuramente il Napoli è in grado di vincere la Champions League, quando si ha un piano di gioco importante si può, noi abbiamo vissuto quest’esperienza l’anno scorso, non bisogna essere per forza la più forte per trionfare, serve anche un po’ di fortuna, come l’ha avuta il Napoli stasera sul rigore. Dopo l’1-0 e il 2-0, il Napoli ha avuto più freschezza, prima sono stati gli azzurri ad avere i crampi, ha avuto un po’ di fiato in più dopo i gol, spero che la partita non sia decisiva per l’esito finale”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.