KKN – Napoli, in quattro sono con le valigie pronte: c’è anche Ounas

Secondo il giornalista Diego De Luca, l'attaccante algerino è in procinto di lasciare di nuovo il club azzurro

Il mercato in casa Napoli vive una fase di stallo. Dal punto di vista delle cessioni, tuttavia, qualche segnale di vita c’è e, del resto, è da questo che dipendono anche eventuali movimenti in entrata. Ad oggi, secondo il giornalista Diego De Luca, sono quattro gli azzurri che parrebbero sul piede di partenza, tra cui (ancora) Adam Ounas, il quale in verità si è attirato le simpatie dei tifosi partenopei nella prima parte di preparazione in vista della prossima stagione.

Sono da valutare Zanoni e Ounas − spiega De Luca − che a prescindere sembra dover lasciare il Napoli. Hanno invece le valigie pronte Folorunsho, Tutino, Ciciretti e Machach. Tante offerte anche per Luperto“.

SSC Napoli’s Algerian striker Adam Ounas controls the ball during the eighth day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.