KKN – De Laurentiis farà investimenti importanti per rilanciare il settore giovanile azzurro

Settore Giovanile – Aurelio De Laurentiis pronto ad importanti investimenti sul settore giovanile. Ecco quanto rivelato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, nel corso della trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: “Oggi sono in vena di darvi notizie molto importanti, Aurelio De Laurentiis ha deciso: farà investimenti importanti per rilanciare in grande stile il settore giovanile del Napoli. Ci sarà un progetto in grande stile per la scugnizzeria partenopea. Nelle idee del patron ci sono tanti investimenti per i giovani della squadra partenopea in vista delle prossime stagioni agonistiche”. Ha evidenziato Valter De Maggio.

Il giornalista dell’emittente ufficiale del Napoli ha svelato il progetto del patron De Laurentiis che avrebbe in mente un progetto molto importante per rendere reale la strategia pianificata alcuni anni fa. Il numero uno del club ha deciso una volta per tutte di puntare sui giovani talenti partenopei per rendere davvero grande il club azzurro. De Laurentiis vuole “sfornare” nuovi Insigne per rendere sempre più forte e identitaria la squadra partenopea in vista del futuro, che a questo punto si preannuncia molto roseo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.