Cerca
Close this search box.

KISS KISS – Napoli ottimista su Osimhen: nuovo incontro in settimana, ma non attenderà molto

Il club azzurro, comunque, tiene sempre d'occhio eventuali alternative, su tutte Jovic

Il Napoli continua a trattare l’acquisto di Victor Osimhen. Previsto un nuovo incontro col nuovo agente D’Avila, ma il club azzurro fa sapere di non voler aspettare troppo tempo ancora.

Lo ha dichiarato il giornalista e conduttore Marcello Calvano, che a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato: “Attendere con pazienza ma non a lungo, è questo il mantra che c’è all’interno del Napoli per la trattativa che riguarda l’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen.

In settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti, c’è cauto ottimismo ma il Napoli non chiude la porta ad eventuali alternative, su tutti Luka Jovic del Real Madrid. A centrocampo l’ultimo nome valutato è Nikola Vlasic, croato del CSKA Mosca, per sostituire Allan in caso di partenza. Al momento, invece, non risultano prese in considerazione offerte dall’estero per il difensore centrale senegalese Kalidou Koulibaly”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.