Cerca
Close this search box.

Kessiè, l’agente: “Napoli piazza graditissima, l’interesse c’è”

"Franck non sa niente del Napoli"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto George Atangana, agente di Franck Kessiè. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Kessiè nuovo Yaya Toure? Non esageriamo, ce ne è solo uno di Toure. Spero che arrivi ai suoi livelli, ma dipende da tanti fattori. L’ho portato qua direttamente dall’Africa, non può avere un passaporto francese. Dobbiamo ringraziare l’Atalanta che ha speso dei soldi per un ragazzo africano, non tutti lo farebbero accettando di perdere per un giovane un posto da extracomunitario. Napoli? Per me è una piazza graditissima, ho sempre contatti con il Napoli, ma Franck non sa nemmeno del Napoli, lui fa il calciatore e io l’agente. Non so se Napoli e Atalanta stiano trattando, ma l’interesse c’è. Conosco Giuntoli da quando era al Carpi, ci sentiamo spesso anche al di fuori del calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.