Cerca
Close this search box.

Karnezis: “E’ stata una grande occasione per la mia carriera venire a Napoli. Genoa? Non bisogna sottovalutarli”

"aremo di tutto per arrivare il più avanti possibile in Champions "

Orestis Karnezis, portiere greco del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Grande occasione per me venire qui a Napoli e sapevo fosse una grande squadra. Non vedevo l’ora di iniziare la mia avventura qui. Partite come quella col PSG non le dimentichi, resta dell’amaro in bocca perchè potevamo vincerla. Abbiamo affrontato una squadra di grandissimo livello e con giocatori veramente importanti. Meret è un portiere di grandissimo talento e prospettiva, ha tutte le capacità tecniche e fisiche per fare una grande carriera. Sfortunatamente non è andata bene a lui con questo infortunio.

Siamo tutti qui per dare una mano, è importante avere tre portieri di livello e la squadra non avrà problemi da questo punto di vista. Chiunque gioca farà lo stesso bene.

Il Genoa è una squadra molto pericolosa, soprattutto quando gioca in casa. Diventa molto difficile per l’avversario batterli se c’è l’apporto del pubblico, sarà una partita molto difficile ed importante per il futuro.

Champions? Abbiamo affrontato squadre molto importanti con grandi budget, che l’anno scorso erano addirittura in finale di Champions. Faremo di tutto per arrivare il più avanti possibile.

Portiere? Devi essere pazzo per ricoprire questo ruolo (ride ndr). E’ un bellissimo ruolo, bisogna stare sempre attenti ed al 100%. Si possono fare miracoli per 90 minuti e poi sbagliare un solo intervento e perdere la partita.

Allan? Sono molto contento per lui, già si vedeva che aveva le qualità per fare bene. Lo ha dimostrato già in varie occasioni. Gli auguro sempre le migliori cose.

Zielinski? Ha qualità enormi e non ha dimostrato ancora al 100% le sue potenzialità. Ha tutta le qualità per diventare un top player.

Difesa? Koulibaly è uno dei difensori più forti che io abbia mai visto, può giocare in qualsiasi squadra del mondo.

La città? Napoli somiglia tanto alla Grecia, c’è la stessa mentalità e le persone sono calde. Mi piace tanto questa passione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.