Karnezis a Kiss Kiss: “I match dopo la sosta sono sempre difficili. Adesso dobbiamo voltare pagine”

Le parole del portiere alla radio ufficiale

Karnezis, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine del match contro il Chievo. Ecco quanto dichiarato:

Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a segnare. Adesso dobbiamo andare avanti e voltare subito pagina. Ogni match dopo la sosta è molto complicato, il Chievo ha giocato bene e di certo non merita questa posizione in classifica. Noi poi ci abbiamo messo del nostro non riuscendo a trovare la rete decisiva e con un po’ di imprecisione negli ultimi metri. Turn over? Cerco di fare il mio lavoro. So cosa fare e la cosa più importante è che la squadra ed il mister abbiano fiducia in me. Champions? Vogliamo vincere“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.