Kalinic sull’interesse del Napoli: “Non so niente, penso solo alla Fiorentina…”

L'attaccante parla del suo futuro nel corso di un'intervista ai media croati

Nikola Kalinic, accostato con insistenza negli ultimi giorni al Napoli come possibile alternativa ad Icardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti della rivista croata SN: “Mi sono riposato quattro settimane a luglio, quest’anno ho passato davvero una bella estate in Croazia. Il Napoli? Non so niente, non è una domanda che dovete fare a me. La Fiorentina è il mio club e questa è l’unica cosa che mi interessa. Sono arrivato a Firenze lo scorso anno, ho un contratto valido per altri tre anni e cerco solo di preparare al meglio la prossima stagione affinché sia migliore di quella alle spalle. Mi piacerebbe partire come lo scorso anno e mantenere quel ritmo fino all’ultima giornata, evitando cali di risultati. Tutto è più o meno come un anno fa, stiamo andando bene e sono contento di questo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.