Cerca
Close this search box.

Kalinic, l’agente: “Napoli? Nel calcio mai dire mai, Nikola è grato a Sousa e alla Fiorentina”

"Napoli somiglia molto a Spalato, siamo vicini ai partenopei nel modo di vivere"

Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità che il suo assistito in futuro vesta l’azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ normale che faccia piacere l’interesse di un club importante come il Napoli. Negli ultimi anni la società partenopea ha subito una grande crescita sia in Italia che a livello internazionale. In questo momento non posso dire nulla perchè nessuno mi ha contattato. Siamo riconoscenti nei confronti di Paulo Sousa, che ha creduto tanto in Nikola, e nei confronti della Fiorentna che ha puntato tutto sulle qualità di Kalinic. Futuro a Napoli? Nel calcio mai dire mai, siamo di Spalato che somiglia molto a Napoli anche per come si intende la vita, siamo vicini ai napoletani in tante cose. In questo momento è concentrato per raggiungere gli obiettivi con la squadra viola, in futuro come ho detto mai dire mai”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.