Cerca
Close this search box.

Juventus, Sarri: “L’odio verso questa società mi ha colpito, a Napoli sono stato fischiato”

Il tecnico bianconero si è detto sorpreso da tutta questa ostilità nei suoi confronti e della sua squadra

Intervenuto a “A casa con la Juve”, trasmissione in diretta su YouTube, il tecnico bianconero Maurizio Sarri si è detto sorpreso della grande ostilità da parte di tutti i tifosi nei confronti della sua società: “Ci sono due cose che mi hanno colpito: l’amore e l’odio. Noi siamo quelli ‘favoriti’ dagli arbitri, ma guardi i numeri e parlano chiaro, sono impressionanti.

Sono stato fischiato a Napoli io, a Torino i tifosi della Fiorentina hanno addirittura insultato mia madre. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e questo ti porta ad innamorarti della tua realtà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.