Cerca
Close this search box.

Juventus-Napoli, Allegri e Buffon in conferenza: ”Vincere per raggiungere il 3° obiettivo stagionale. Napoli avversario ostico”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e il portiere dei bianconeri, Gianluigi Buffon, intervenuti nella consueta conferenza stampa del giorno prima, hanno presentato così il match che domani li vedrà contrapposti al Napoli. Ecco le parole dei bianconeri:

È l’ultima partita dell’anno, vale il terzo obiettivo stagionale dopo la testa della classifica e gli ottavi di Champions League. Non possiamo e non vogliamo sbagliare, siamo tornati alla vittoria a Cagliari, cercheremo di chiudere al meglio. In una finale tutto può succedere, abbiamo grande rispetto del Napoli che ha qualità importanti. Il Napoli gioca con 4 giocatori offensivi e quando ha spazio mette in risalto le sue qualità. La Juventus non è Tevez-dipendente. Abbiamo vinto anche senza di lui e i gol segnati sono ben distribuiti” rincara la dose il tecnico juventino, continua BuffonVogliamo vincere per chiudere il cerchio aperto con la vittoria dello scudetto. C’è tanto entusiasmo intorno a noi e non sapevo che ci fosse uno Juve Club anche qui. Ciò ci rende ancora più orgogliosi. Il Napoli fa parte delle top ten d’Europa se c’è da giocare una sfida secca”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.