Intervenuto dopo esser stato premiato come “Sportivo Piemontese dell’anno” l’ad della Juventus Beppe Marotta ha così parlato. Ecco le dichiarazioni riportate dai media:
“Andiamo in campo per vincere. Allegri ha dimostrato, partendo nello scetticismo generale, di essere uno dei migliori allenatori in circolazione. Grandi consensi, sono certo che continuerà. Alla fine credo conti arrivare in fondo ed essere vincitori, giocare bene o male è cosa complementare, legata a fattori diversi. Se c’è da stringere la mano al Napoli perché ha vinto vuol dire che lo avrà meritato. Fondamentale lo scontro diretto? Sì, ma da qui alla fine ci sono tanti punti”.
Su Higuain. “La botta che ha ricevuto alla caviglia è fastidiosa, è un trauma osseo. C’è la giusta e logica prudenza nel rimetterlo in campo. Preferiamo che si possa risolvere nel migliore dei modi”.
Su Can. “È uno dei giocatori più appetibili, sia per il suo valore sia perché è svincolato a giugno. È normale che si sia creata intorno una cerchia di pretendenti. Noi abbiamo fatto la nostra strada, ci sono club concorrenti tra i migliori al mondo. Il destino del giocatore è nella propria testa. Se verrà di venire a Torino saremo contenti, altrimenti troveremo un’altra opportunità”.
Su Buffon. “Raccolgo quella che è stata una sua dichiarazione degli ultimi giorni. È concentrato sul presente, ha tante strade difficili. Siamo concentrati sul presente, il futuro lo affronteremo e discuterà con il presidente. Il rapporto per ora è idilliaco”.
Su Darmian. “È un giocatore del Manchester United, non è di nostra proprietà. Ma è bravo e interessante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro