Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Crisi Napoli? Non ci credo. Gattuso grande allenatore, gli auguro il meglio”

"L'ho avuto al Milan e sia lui che il suo staff sono uomini veri. La Supercoppa dobbiamo archiviarla", ha dichiarato il difensore bianconero

Il Napoli è in evidente difficoltà, ma Leonardo Bonucci non vuol sentir parlare di crisi. Il difensore della Juventus, a tre giorni dalla sfida del Maradona (calcio d’inizio sabato alle 18, con diretta tv su Sky), ha detto la sua sulla partita che attenderà i bianconeri: “Ho avuto la fortuna di avere Gattuso al Milan ─ ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport ─ è un grande allenatore e ha uno staff fatto di uomini veri. Auguro a loro sempre il meglio.

La partita di Supercoppa deve essere archiviata, abbiamo vinto ma ci aspetta un’altra gara e non credo alla loro crisi. Dobbiamo concentrarci sull’obiettivo, ovvero portare a casa i tre punti e proseguire la nostra rincorsa. Loro rispetto alla Supercoppa cambieranno qualcosa, rientrerà Osimhen e quindi attaccheranno molto di più la profondità rispetto a quanto fatto con Petagna in Supercoppa. Noi abbiamo l’obbligo di andare a Napoli e portare a casa questi tre punti“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.