Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Dybala verso il forfait, Chiellini e Marchisio da valutare. Vogliamo tenere il Napoli a +3”

"Gli azzurri non molleranno, dobbiamo rimanere concentrati"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium contro l’Empoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dybala molto probabilmente non sarà della partita, Chiellini sta bene e lo valuterò dopo l’allenamento. Marchisio? Sta abbastanza bene, devo decidere perchè a breve rientreranno diversi infortunati. Oggi inizia un mini campionato di 8  gare, dovremo esser bravi a mantenere i 3 punti di vantaggio. Nella passata stagione è stata una gara complicata contro l’Empoli, hanno raggiunto il loro obiettivo e non hanno nulla da perdere. Il Napoli non mollerà. Domani giocheremo in casa e sarà importante il supporto dei nostri tifosi, il campionato ce lo giocheremo certamente in casa. Rugani? Al 99% gioca, vedrò gli altri come stanno ma domani dobbiamo vincere, una gara alla volta. Pogba poco concentrato? Non sarà complicato mantenere alta la concentrazione. La  concentrazione deve andare ai nostri due obiettivi. Viareggio? Complimenti ai ragazzi che sono ben guidati da Grosso, hanno tempo e modo per mettersi in mostra. Pensiamo solo alla gara di domani e a vincere, vogliamo rimanere a +3 già da oggi non soltanto prima della sfida di Firenze. Non bisogna farsi prendere dall’ansia perchè è un campionato aperto, serve pazienza e tecnica per finire bene in campionato e affrontare la finale di Tim Cup.  Rinnovo? A breve ci incontreremo per parlarne, non ci sono problemi ma ora pensiamo alle partite, è più importante. Quando nella vita si è chiari penso sia la cosa più semplice. Ora la cosa più importante è il campionato e la Coppa Italia. Pereyra? Dovrà fare la differenza da qui a fine campionato, sta recuperando. Italia? Sono convinto che possa fare un ottimo Europeo. Ricordiamoci che la Nazionale ha fatto una buona gara contro la Spagna. Mandzukic ha fatto gol, visto che hanno scritto che non segna nel 2016, speriamo che faccia gol domani. Chi è il più adatto a sostituire Bonucci? “Buffon (sorride, ndr). In realtà dobbiamo valutare come stanno tutti, sono decisioni che prenderemo in seguito”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.