Allegri attacca ADL: “Non è elegante fare certe dichiarazioni, è molto grave che provengano da presidenti…”

"Dobbiamo essere noi a educare i tifosi con le nostre parole, ma in Italia viene concesso questo e di più"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo il pareggio rimediato in trasferta dai bianconeri contro l’Atalanta: “Stasera non sono di buono umore e mi girano molto le scatole: preferisco parlare soltanto della partita. La squadra ha disputato un buon primo tempo, subendo goal solo in una situazione che ha visto un Zapata molto bravo. Potevamo raddoppiare, ma poi è stato espulso Bentancur dopo tre minuti dall’inizio della ripresa e non è stato facile. Abbiamo conquistato un pareggio contro una squadra. La squadra si è comportata bene, ci tenevamo a vincere la partita e ora bisogna prepararsi al meglio per la sfida con la Sampdoria. Secondo cartellino a Bentancur? Non parlo mai degli arbitri, ma a volte succedono delle cose e delle dichiarazioni pesanti anche fuori dal campo…Parliamo di presidenti e di capi responsabili di squadre, quindi è molto grave ed è inevitabile che io sia arrabbiato. Non sono abituato a giocare a Natale e forse ero già nervoso per questo, ma credo in Italia non si possa migliorare in questo modo…Non è elegante fare certe dichiarazioni sugli arbitri: dobbiamo essere noi a educare i tifosi con le nostre parole, ma in Italia viene concesso questo e di più, non si potrà mai migliorare e mi dispiace per tutti, anche per i miei figli. I ragazzi hanno avuto una splendida reazione, si vede che c’era bisogno del secondo giallo di Bentancur…” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.