Juventus, Allegri: “Sacchi? Ha 70 anni, non gli rispondo. Con il Sassuolo dobbiamo vincere, attenzione a non scivolare”

"Champions? Non può essere un'ossessione, firmerei per scudetto e Tim Cup"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Parole di Sacchi? Non gli rispondo, rispetto le idee di tutti visto che il calcio è opinabile. Sacchi è un guru del calcio, un uomo di 70 anni ma io penso al Sassuolo e a vincere lo scudetto. Con la squadra di Di Francesco dobbiamo vincere, è una gara importante. Il Sassuolo ha battuto le grandi e sono a ridosso dell’Europa League. La Champions per noi non deve essere un’ossessione. Rispetto all’andata per noi è cambiata solo la classifica, nient’altro. Chiellini? Faremo il possibile per farlo giocare a Monaco, tranne Caceres sono tutti a disposizione. Il calcio è opinabile. Turnover? Non esiste, ne cambio 4 o 5 ma non sempre. Firmerei per arrivare fino in fondo e vincere due trofei. Pogba? Un ragazzo di 23 anni, deve im parare molto ma sta crescendo tanto sul piano della sostanza. La corsa allo scudetto è in discesa e ciò è pericoloso perchè si rischia di scivolare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.