Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Napoli? Ingiusto parlare di crisi. Contro l’Inter vogliamo i tre punti, è il primo dei tre scontri diretti”

"Roma? Ha tutte le possibilità di dire la sua in campionato"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli? E’ a un punto da noi in classifica, non credo sia giusto parlare di crisi. Pensando alle altre italiane che sono impegnate in Europa sono scontri alla pari. Dipende molto da chi si ha davanti, arrivare fino in fondo non è semplice e ci sono solo tre squadre superiori a tutti: Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco mentre le altre si alternano. Inter? Il primo dei tre confronti diretti che abbiamo da qui a fine stagione, la classifica non conta. Rimane sempre il derby d’Italia. Non si può parlare di campionato chiuso, l’Inter sta lottando per il terzo posto. Roma? Ha le potenzialità per fare un filotto importante e potenzialmente può ancora dire la sua in campionato. Dobbiamo tornare a vincere perchè veniamo da due pareggi. L’Inter era partita molto bene e non mi aspettavo questa frenata, nel calcio ci vuole molta calma e pazienza. Guardiamo dove eravamo noi dopo dieci partite e dove eravamo noi. Una vittoria domani sarebbe una vittoria in meno nella corsa allo scudetto. Dobbiamo avere la convinzione di poter arrivare fino in fondo. Chelsea? Non ho neanche pensato al futuro, ora ho in testa il quinto scudetto, la finale di Coppa Italia e la qualificazione in Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.