Juric in conferenza stampa: ”Non ho visto un brutto Napoli, ma abbiamo meritato la vittoria”

Le parole del tecnico

Ecco le dichiarazioni  Ivan Juric in conferenza stampa, dopo la vittoria del Verona per 3-1 ai danni del Napoli:

”La partita? Non era semplice ribaltarla dopo un avvio così. Abbiamo pagato quell’errore, ma poi l’abbiamo meritata in tutti i sensi. Stiamo recuperando giocatori, proviamo le cose e miglioriamo a tutti i livelli. In altre occasioni uscivamo a momenti, oggi ci sono stati 75 minuti ad altissimo livello. Nell’ultimo mese e mezzo siamo riusciti ad allenarci bene, penso sia quello.

Non sbagliamo mai contro le grandi? Possiamo anche perdere con le parigrado: bisogna stare attenti e dare sempre il massimo. Possiamo perdere anche contro chi sta sotto di noi, quindi bisogna sempre dare il meglio.

Europa League? Dobbiamo pensare di partita in partita, trenta punti sono tanti. Dobbiamo fare più punti possibili e poi si vede.

Parlano bene di me? C’è uno staff che lavora bene e organizzazione, i ragazzi riescono ad esprimersi al meglio.

Il Napoli? Non ho visto un Napoli brutto, ma penso vada dato grande merito ai miei ragazzi, che hanno fatto un’ottima prestazione quest’oggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.