Juric: “Contento della prestazione, il mio unico rammarico è non aver fatto gol”

"A Torino più rimpianti, prendemmo un palo anche all'ultimo minuto"

L’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono contento della prestazione, abbiamo creato tanti sviluppi interessanti, il mio unico rammarico è non aver fatto gol, sapevo che non avessimo segnato il Napoli poteva farlo in qualsiasi momento. Ho fatto i cambi, soprattutto i primi due, perchè non ero contento. Tutino? Viene dalla serie B, da un contesto molto diverso, ha buone qualità tecniche ma deve abituarsi al nuovo contesto. Stasera abbiamo perso 2-0, la sconfitta è stata più netta, a Torino prendemmo anche un palo all’ultimo minuto”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.