Cerca
Close this search box.

Jorginho, parla l’agente: “Vuole determinare un anno storico per il Napoli. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato”

"Giuntoli ha una grande sensbilità, trattare il rinnovo non sarà un problema"

Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento sono in Italia, sono stato a Castelvolturno ma non per trattare il rinnovo. Ho parlato con tutti, Giuntoli compreso. La nostra volontà è rimanere a Napoli e determinare un anno storico per il Napoli. Noi brasiliani quando iniziamo ogni competizione puntiamo al primo posto, è la nostra mentalità. Verona? Non è facile vincere al Bentegodi, il Napoli deve vivere la gara come una finale. Anche una vittoria per uno a zero andrebbe benissimo. La trattativa per il rinnovo può durare due ore quanto sei mesi ma vista la sensibilità del direttore Giuntoli ci vorrebbe davvero poco per rinnovare il contratto di Jorginho. Brasile? Per essere convocato deve vincere lo scudetto mentre per essere convocato nella sua Nazionale deve fare bene al Napoli. Sulla sua futura nazionale credo che il primo che convocherà il ragazzo lo avrà in rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.