Jorginho, l’agente: “E’ seguito in Europa. Futuro? Spero che il Napoli trattenga i suoi giocatori ma…”

"Leandrinho? Non l'ho sentito, speriamo possa essere nuovamente convocato"

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho lavora per migliorarsi e se gioca 94.6 palloni a partita è un ottimo risultato. Il calcio italiano è più difficile degli altri campionati. Secondo posto? Adesso mancano 7 partite, se il Napoli farà 21 punti finirà al secondo posto. Penso che sia un pò difficile ma adesso il Napoli gioca un volta a settimana, la squadra non era adatta a giocare i turni infrasettimanali. Scudetto? Una squadra che non ha vinto il campionato, che non è arrivata in fondo alla Champions League deve trattenere i suoi calciatori, sarebbe importante. L’anno prossimo sarà ancora più difficile per la Juventus ripetersi. Jorginho sul mercato? Un giocatore del suo ruolo, in ambito europeo, è chiaro sia seguito da qualche squadra. Mi auguro che il Napoli possa trattenere tutti i suoi giocatori per lottare con la Juve. Leandrinho? Speriamo che nella prossima partita sia convocato nuovamente e magari possa giocare, non l’ho sentito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.