Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: “Scudetto? Il Napoli lotterà fino a marzo. Con Roma e Atalanta partite importanti”

"Con il Bologna ha sbagliato tutta la squadra non un singolo"

Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la partita di ieri sia stato un problema di tutta la squadra non dei singoli. Il Bologna ha fatto una buona partita e ha fatto male al Napoli in contropiede. Jorginho? Lo hanno marcato in tre ieri. C’è un premio sia per le 30 presenze sia in caso di scudetto e credo che entrambi possano essere raggiunti. Penso che il Napoli non possa vincere tutte le partite del campionato, quella di Bologna arriva in un buon momento vista la classifica attuale. Adesso inizia il momento più duro non solo per il Napoli ma per tutte le squadre. Jorginho non è uno che decide le partite, è un elemento complementare di chi le decide come gli attaccanti. Finchè è in forma può sicuramente giocare due partite a settimana, una partita andata male non può decidere un campionato. Roma? Partita difficile, sia con i giallorossi che con l’Atalanta sarà importante fare bene per capire il futuro prossimo del Napoli. Credo che sarà importante essere primi a marzo non adesso, sono fiducioso che il Napoli possa arrivarci e lottare al vertice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.