Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Joao Santos, agente del calciatore azzurro Jorginho. Ecco le sue parole:
“Jorginho è convinto che Ventura possa andare al Mondiale con più moduli e quindi il centrocampista giocando bene sino a Maggio può fare bene ed essere convocato per il Mondiale, sempre se l’Italia vinca il doppio confronto con la Svezia. Ora il calciatore andrà a giocare con la Nazionale italiana, poi Jorginho pensa sopratutto a fare bene nel Napoli, solo così potrà esserci la convocazione in Nazionale. Questo campionato è molto difficile e la Nazionale è il secondo obiettivo di questa stagione; per lui è un calciatore fondamentale, recentemente ha ricevuto applausi anche da Guardiola”.
Sulla gara di ieri: “Lui entra in campo per vincere tutte le partite, ieri ha pareggiato e quindi lui era un po’ arrabbiato. Se non gioca contro lo Svezia può cambiare idea e scegliere il Brasile? No, abbiamo fiducia in Ventura e speriamo che Jorginho possa dare il proprio contributo in campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro