Cerca
Close this search box.

Jorginho, l’agente: ”E’ normale che squadre importanti si interessino. Rinnovo? Non ne stiamo parlando”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato da Radio Crc ed ha confermato l’indiscrezione del Corriere del Mezzogiorno (clicca qui): ”Jorge sta bene e sta a disposizione del mister. Vedrò Napoli-Lazio allo stadio e sarà una partita importante.

Jornigho in Premier? Quando un calciatore gioca nella squadra prima in classifica in Italia e fa parte del gruppo della Nazionale è naturale che squadre importanti si informino su di lui.

Rinnovo? Ancora non ne stiamo parlando perché si vuole essere concentrati sul campionato. Da giugno Jorge avrà altri due anni di contratto e forse ne parleremo in quel momento. Lui sta molto bene a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.